SPURGO FOSSE BIOLOGICHE E POZZI

autospurgo fosse Mereu
L'azienda Mereu di Gino e Davide, che ha sede a Tertenia, provincia di Nuoro, interviene anche sulle fosse biologiche e sui pozzi, con servizi di spurgo.

Spurgo per fognature di tipo statico, tipiche dei condomini o degli edifici isolati. Il ricorso alla fossa biologica è necessario quando non vi può essere collegamento con la fognatura dinamiche. Questo tipo di struttura raccoglie e tratta le acque nere, quindi quelle della toilette, e le acque grigie, che invece sono il risultato dell’uso di lavandini, docce e così via.

Le fosse biologiche sono oggi uno strumento efficace per soddisfare le necessità igieniche e di smaltimento dei rifiuti organici per condomini o abitazioni isolate. Abbisognano però d'interventi di manutenzione periodica.

Interventi rapidi che possono essere finalizzati allo svuotamento, alla rimozione dei residui sedimentati nelle pareti della struttura e delle incrostazioni che rallentano o peggio impediscono la movimentazione delle sostanze. Questo tipo di operazioni sono quelle che vengono indicate con il termine “spurgo”.

Mereu realizza lo spurgo pozzi nelle province di Nuoro, Oristano, Cagliari e Sassari, con servizi rapidi e affidabili. L'azienda interviene con mezzi autospurgo, dotati di serbatoi e pompe per prelevare il liquame da fosse biologiche, impianti fognari e ogni altro contenitore che abbisogni di pulizia.
Torna su