Videoispezioni per Reti Fognarie e Tubazioni Nuoro

Videoispezioni per Reti Fognarie e Tubazioni Nuoro
Mereu offre un servizio di videoispezioni per reti fognarie e tubazioni a Nuoro grazie all'ausilio di strumentazioni tecnologiche molto evolute.
Grazie all’impiego di sonde munite di una telecamera che invia il segnale a un monitor a distanza infatti è possibile effettuare una ricognizione interna di tubature e condotte fognarie raggiungendo anche gli angoli più angusti e ricavare informazioni certe e importanti riguardo al funzionamento di scarichi, tubazioni, sezione dei tubi e altri aspetti non sono visibili ad occhio nudo. Le immagini vengono impresse su DVD o chiavette USB e accompagnate da una relazione tecnica. 
Grazie a questi dati, l'operatore può intervenire direttamente sulla parte interessata, con un notevole risparmio di tempo e quindi di denaro. La videoispezione, inoltre, permette di controllare rapidamente lo stato di reti fognarie, evidenziando la necessità di interventi di manutenzione che possono prevenire guasti e rotture che risulterebbero ben più costose da riparare.

Le nostre videoispezioni per reti fognarie e tubazioni a Nuoro hanno dunque questi obiettivi:
  • verificare la presenza di eventuali guasti alle tubature o ai punti di giunzione
  • facilmente individuare rotture, foratura, crepe, scollamenti 
  • stendere la mappatura dei condotti fognari o di altri sistemi di scarico
  • consentire la scelta migliore dell'intervento da porre in essere.

Chiamateci per un preventivo e un sopralluogo:l’esperienza maturata in anni di interventi e le decine di casi presi in esame, uniti all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, ci consentono di effettuare interventi accurati di videoispezioni per reti fognarie e tubazioni a Nuoro, mirati ad individuare con facilità i punti danneggiati per ripristinare in tempi brevi il regolare funzionamento delle tubazioni, limitando costi ed imprevisti.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0782 93607

mereusardegnapozzi@gmail.com

Altre Info
Torna su